PER POTER SCARICARE I FILE A TUTTA VELOCITA' E' CONSIGLIATO USARE UN SOFTWARE PER DOWNLOAD (JDOWNLOADER, MIPONY ecc.) E ATTIVARE UN ACCOUNT PREMIUM UPLOADED.TO CLICCANDO QUI - CON POCHI EURO POTRETE SCARICARE A PIENA BANDA, PIU' FILE CONTEMPORANEAMENTE, SENZA ATTESA E CAPTCHA!!

Mellow ADS

sabato 11 febbraio 2012

Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare 3D (2011) Full BluRay 1:1 43.74 Gb DTS HDHR AVC 3D .ISO

LINK:
http://netfolder.in/CM9R39t/Pir@ti%204%203d  

COVER:
Pirati Caraibi 4 3D


Torna Johnny Depp nei panni del più affascinante, ironico e sleale Pirata di tutti i tempi: il leggendario Capitano Jack Sparrow!
Nel quarto capitolo dell’amatissima saga, ritroviamo Jack a Londra mentre scappa dalle guardie reali per intraprendere uno straordinario viaggio alla ricerca della mitica Fonte. Si ritrova, però, prigioniero sulla Queen Anne’s Revenge, la nave del terribile Pirata Barbanera, ora capitanata dalla figlia di lui, Angelica, una donna misteriosa legata al passato di Jack. Inizia così un’incredibile avventura in cui l’amore potrebbe essere solo un crudele tranello.
“Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare” è una storia ricca di azione cha parla di verità, tradimento, inseguimenti e avventura con un cast internazionale che comprende i veterani di Pirati: Geoffrey Rush, nei panni del vendicativo Capitano Hector Barbossa e Kevin R.McNally, nei panni dell’amico di lunga data di Capitan Jack.

Titolo originale - Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides
Nazione - Usa
Anno - 2011
Genere - Azione
Durata - 136'
Regia - Rob Marshall
Cast - Johnny Depp; Penélope Cruz; Geoffrey Rush; Ian McShane; Kevin McNally; Sam Claflin; Astrid Berges-Frisbey; Stephen Graham; Keith Richards; Richard Griffiths; Greg Ellis; Damian O'Hare; Óscar Jaenada; Anton Lesser; Roger Allam
Audio - 5.1 Dolby Digital: Italiano - 7.1 DTS HD HI-RES: Inglese - francese - 2.0 Dolby Digital: Inglese
Sottotitoli - Italiano inglese francese

LA VISIONE DI QUESTO BLURAY 3D RICHIEDE UN HDTV ABILITATO AL 3D, UN LETTORE BLU-RAY ABILITATO AL 3D E GLI OCCHIALINI 3D

Nessun commento:

Posta un commento